Cos'è

Cinema Revolution: magia sotto le stelle. Tre serate di cinema all'aperto il 14, 15 e 16 agosto

Lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 agosto Fontanelice ospiterà l'iniziativa Cinema Revolution: magia sotto le stelle. Tre serate di cinema all'aperto ad ingresso gratuito ospitate presso la piazza del municipio. Tre proiezioni adatte a tutta la famiglia, con l'ultima dedicata ai bambini.

L'iniziativa è promossa dal Ministero della Cultura e dall'Associazione nazionale esercenti cinema (ANEC) grazie a un finanziament della direzione generale Cinema e audiovisivo.

L'iniziativa promuove, per il mese di agosto, una seria di proiezioni all'aperto in 17 comuni della Romagna, dell'Imolese e del Bolognese colpiti dall'alluvione e dalle frane.

IL PROGRAMMA DELLE PROIEZIONI

Lunedì 14 agosto - CORRO DA TE (di Riccardo Milani, commedia, 2022)

Martedì 15 agosto - TUTTI A BORDO (di Luca Miniero, commedia, 2022)

Ospite speciale prima della proiezione i Musicanti di San Crispino