Salta al contenuto

Contenuto

Dal 29 maggio 2024 i residenti nel Comune di Fontanelice possono richiedere il rilascio del tesserino di caccia annuale rivolgendosi all'ufficio anagrafe e urp in orario di apertura degli uffici.

Il tesserino di caccia (tesserino venatorio) è destinato alle persone maggiorenni in possesso di licenza di caccia, è obbligatorio e contiene i i dati anagrafici, le indicazioni della licenza di caccia, le zone in cui esercitare, il numero di capi abbattuti e le eventuali sanzioni a carico del cacciatore.


Dal 29 maggio 2024 i residenti nel Comune di Fontanelice possono richiedere il rilascio del tesserino di caccia annuale rivolgendosi all'ufficio anagrafe e urp in orario di apertura degli uffici.All'Anagrafe o Urp occorre rivolgersi anche per comunicare o denunciare variazioni, per esempio:

  • aggiungere un ATC (Ambito Territoriale Caccia)
  • richiedere un ulteriore tesserino
  • denunciare lo smarrimento del tesserino

Per ottenere il tesserino di caccia gli interessati devono essere in possesso del porto d’armi di validità 6 anni, rilasciato dal Commissariato di PS a seguito di esame.

Link utile: Regione Emilia-Romagna: attività venatoria

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Segreteria Generale, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Protocollo, Affari Istituzionali, Rapporto con le Associazioni ed Enti

Piazza del Tricolore n. 2

40025 Fontanelice

Ultimo aggiornamento: 29-05-2024, 18:00