Il Comune di Fontanelice è tra i partner del progetto di attività estive Green Camp finanziate dall’impresa sociale "Con I Bambini" nell’ambito dell’iniziativa “Oltre l’emergenza” a favore dei territori colpiti dall’alluvione di maggio 2023. Attività estive GRATUITE per i residenti delle zone alluvionate.

L' Impresa Sociale CON I BAMBINI, a seguito dell'alluvione di Maggio 2023, ha messo a disposizione delle comunità colpite risorse finalizzate alla realizzazione di attività estive incentrate sulla sostenibilità ambientale.

Queste risorse, gestite da Seacoop Cooperativa Sociale in qualità di Capofila in sinergia con gli enti partner di progetto, saranno gratuite per i residenti dei comuni alluvionati.

I criteri utilizzati per la realizzazione delle graduatorie di accesso saranno:

1. Residenza nei comuni indicati nell'Allegato 1 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (serie generale n.127 del 1/6/2023) https://drive.google.com/file/d/1LG65851-bZ5LMdEVQU51K3XAj0XESBDW/view?usp=drive_link
  2. Soglia ISEE

Sarà cura dei partner coordinatori dei singole attività, comunicare TEMPESTIVAMENTE gli esiti delle graduatorie

Ricordiamo che le attività saranno gratuite in quanto finanziate dall'Impresa Sociale Con I bambini

NOTA BENE:   L'iscrizione sarà confermata in seguito a comunicazione

Per informazioni: